L'arte digitale di Jeremiah Morelli: uno sguardo alle opere recenti

3 commenti:

  1. La strada dei libri è meravigliosa.
    Tu cosa mi dici, sei riuscita a salvare il file con il manoscritto? Mi auguro di sì.
    Grazie per queste immagini.
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Queste immagini le ho scovate stamattina e ho riconosciuto subito la mano, la strada dei libri è la stata prima che ho visto :)
    Siiiiiii per fortuna!!! mio marito è riuscito a salvare tutto. Non è stata cosa facile ma ce l'ha fatta e per Natale (altro regalo inaspettato che mi ha fatto) è stato il cd con tutto ciò che avevo sul pc, libro compreso!!!!!!!!!!!! Sul retro ha disegnato una famiglia :))))

    A proposito di libri ho letto stamattina, ma non ho avuto il tempo di commentare, che il tuo va in stampa il 28. Complimenti!!!! Voglio sapere il titolo, lo vorrei tanto comprare!!

    ps: scusami per tutti questi punti esclamativi, solitamente sono più sobria ma queste son proprio belle notizie

    RispondiElimina
  3. Is there any place where I could buy a print of some of these? They are gorgeous and so inspiring! <3

    RispondiElimina

Copyright by Sara Durantini. Riproduzione riservata. Powered by Blogger.